Ultima modifica: 9 gennaio 2018

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1°GRADO

Si informano i Sigg. Genitori che le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 alla classe 1^ della scuola primaria nei plessi Costa, Pivano, Dalla Chiesa, Musso, Manta e Pagno e secondaria 1° grado di Saluzzo e Manta si effettueranno esclusivamente in modalità “on line” dal 16 gennaio 2018 al 06 febbraio 2018 accedendo al sito della Pubblica Istruzione: www.iscrizioni.istruzione.it
In caso di difficoltà la Segreteria sarà disponibile a dare supporto secondo il calendario-orario che segue.

SCUOLA DELL’INFANZIA

Le iscrizioni per la prima volta alla Scuola dell’Infanzia (plessi “Alessi”-“Alpi” – Cervignasco e Pagno) per l’anno scolastico 2018/2019 si effettueranno esclusivamente in modalità cartacea dal 18 gennaio 2018 al 06 febbraio 2018 presso la scuola “F. Costa” – P.zza XX Settembre, 1 secondo il calendario-orario che segue. Per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia si richiede la fotocopia del CODICE FISCALE dell’alunno/a e dei genitori.
Per la conferma alla scuola dell’infanzia verranno distribuiti, tramite le insegnanti dei singoli plessi, i modelli cartacei da compilare e da restituire entro il 06 febbraio 2018.

CALENDARIO-ORARIO_segreteria_per_iscrizioni

CODICI_scuole_saluzzo