Ultima modifica: 5 ottobre 2017

Vaccinazioni

indicazioni su date e modalità di presentazione sulle dichiarazioni relative alle vaccinazioni

La Circolare, emessa in data 30 agosto 2017 dall’USR Piemonte in collaborazione con la Regione Piemonte, contiene la normativa di riferimento, le indicazioni e il modello di dichiarazione che i genitori o esercenti la patria potestà dovranno consegnare alle Istituzioni scolastiche.

Alunni:

Per scuola dell’infanzia, consegna della dichiarazione entro il 10 settembre

Per scuola primaria e secondaria di 1° consegna della dichiarazione entro il 31 ottobre. Per questi ultimi seguiranno indicazioni operative precise dopo il 12 settembre, per facilitare la consegna delle dichiarazioni.

Modulo Autocertificazione Alunni (valido per tutti i gradi di scuola).

Personale scolastico:

E’ disponibile modello operatori scolastici  relativo alle vaccinazioni che il personale della scuola deve compilare e riconsegnare, unitamente ad una fotocopia del documento di identità, entro il 6 novembre 2017.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito del Ministero della salute:  www.salute.gov.it/vaccini e sulla CIRCOLARE REGIONALE ADEMPIMENTI PREVENZIONE VACCINALE

8 commenti »